A little bit…

È da un po’ che non mi sono fatto vivo qua, o almeno questa è la mia percezione 😅

In questo periodo sono stato impegnato nella ricerca del lavoro (per il momento infruttuosa) e, domenica scorsa, sono riuscito ad andare alla casa al mare a Pinarella con i miei. Nulla di nuovo là, a parte qualche negozio in più aperto la domenica mattina.

Oggi vi accenno di un piccolo cambiamento avvenuto martedì. Nulla di troppo serio ma lo vorrei condividere lo stesso, alla faccia della vanità 😂

Il mio nuovo taglio. Scusate la foto un po’ inquietante…

Quel pomeriggio avevo trovato un posto dal mio parrucchiere. Avevo intenzione di tagliarmeli ai lati e dietro…ma non sapevo cosa fare sopra.

Tenerli lunghi e dormire di meno altri mesi? Capelli cortissimi mostrando al resto del mondo la mia capa che sta invecchiando? Alla fine mi sono buttato sulla via di mezzo.

Pur avendo più freddo ora mi godo questa nuova pettinatura, più slanciata e facile da gestire. I capelli lunghi mi mancano solo in parte.

Siete riusciti a cambiare qualcosa in questo periodo? Anche importante? Commentate sotto se volete e alla prossima!

Bonus pic: la mia situazione prima di martedì. Non la peggiore ma un po’ tragicomica!

Lascia un commento